Domani riparte l’attività femminile dell’ex Nervi con Lerici -Albaro Nervi a Lerici alle 17.00. La capitana Maria Cristina Cocchiere, mamma di due ragazzini Martino e Giovanni, guida un affiatato team che ritrova Maria Bruccoleri (ex giocatrice Nervi, insieme a Giulia Rebora). Le ragazze allenate dall’instancabile Stefano Zachopulos,coadiuvato da Cesare Vio, sono pronte per l’inizio di questa nuova avventura nerviese,voluta da tutti i soci, Pietro Bogliolo e Pietro Ivaldi in primis.
“Bisognava rifare la femminile a Nervi” afferma il vicepresidente Bogliolo. In effetti la storica “Diavolina” mancava da anni nel panorama nazionale femminile. Così si è deciso di fare la squadra e domani si comincia. Anche le giovani bogliaschine Lanzoni, Bogliolo, Mariani, Giussani e la rapallina Mori sono entusiaste del progetto e vorrebbero come tutti provare a vincere il campionato.
Sarà dura da domani contro il Lerici. Match clou subito per testare le “Diavoline”. Assenti Alice Ghisalberti per malattia, Michela Bogliolo per infortunio, Federica Maci e Maria Bruccoleri per problemi personali.