Luisa Franza: “Grande collaborazione tra i Circoli”

E’ il numero uno del Comitato Primazona FIV, Luisa Franza, a tracciare un bilancio della 14° edizione del Primazona Winter Contest

“Il tempo è stato come solito il protagonista assoluto donandoci sì giornate miti, ma anche molto ventose o, come è accaduto domenica scorsa, ricche di promesse non mantenute. I regatanti sono stati numerosi, provenienti non solo dalla nostra Zona ed il confronto con le altre realtà è la cosa che più auspichiamo. Ma il bilancio veramente positivo è quello riguardante la collaborazione tra i Circoli che mai come quest’anno sono stati presenti per assicurare un sereno svolgimento delle regate. Grazie quindi allo Yacht Club Italiano che ci ha ospitato e che ha sostenuto lo sforzo maggiore, grazie a tutti i Circoli intervenuti con i loro mezzi il cui apporto é stato decisivo ed un grazie speciale a quegli Affiliati che non avevano regatanti ma che sono stati ugualmente presenti. Il clima di collaborazione ed amicizia è stato particolarmente simpatico e mi auguro possa ripetersi non soltanto in occasione del Primazona Winter Contest; il futuro delle regate è legato proprio a queste nuove  sinergie”. 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.