L’Albaro Nervi non sfigura nel derby contro il Bogliasco. I ragazzi di Piero Ivaldi,dopo la brutta partita di sabato scorso contro la Lazio ad Albaro, cedono 7-14 dando però dimostrazione di carattere e tenacia. Assente coach Piero Ivaldi per indisposizione, è Cesare Vio a dirigere i giovani nerviesi. Ottima prestazione nei primi due tempi e mezzo. Il portiere nerviese neutralizza un rigore al bomber Camilleri e cerca di limitare la forza dei contropiedi del Bogliasco. Fino al goal di Nunome Keygo in controfuga a fine terzo tempo che avrebbe riaperto un minimo la partita (goal annullato per un presunto time out chiamato a uomini pari con un due contro uno davanti alla porta avversaria dalla panchina nerviese,mentre i time out li chiamava Cesare Vio dall’acqua e tutti sono stati chiamati così), il Nervi era stato in partita bene,lottando sempre.
Complici diversi fischi arbitrali che hanno fatto raggiungere il limite di falli a Giordano, Colombo e due subito a Priolo,l’Albaro Nervi e’ rimasto con troppi giovani in acqua e subito qualche goals di troppo.
La reazione c’è stata e anche l’uomo in più e’ andato meglio. Su tutti una grande prova del giovane Gianluca Benedetti che ha guadagnato tre rigori e diverse espulsioni a favore. “La prossima gara contro il Posillipo dovrebbe essere disputata a Biella in anticipo il 18 Febbraio alle 21.00 – commenta Vio – Per promuovere la pallanuoto si è deciso di comune accordo con i napoletani di giocare in Piemonte”.