Raduno 420 a Sanremo

Sabato 8 e domenica 9 febbraio appuntamento presso lo Yacht Club Sanremo per un raduno 420 che vedrà convergere nella città dei fiori numerosi equipaggi non solo della nostra Zona. Troveranno ad aspettarli l’istruttore Fernanda Sesto, la cui esperienza internazionale e’
arcinota, la professoressa Zaoli che si occuperà della preparazione atletica e la dottoressa De Montis che ci spiegherà l’importanza di una corretta ed adeguata alimentazione.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.