Under 14: prosegue la marcia dell’Audax

Pallavolo in Liguria

Condividi

Continua la marcia dell’Audax Quinto nel campionato Under 14 che,  tra le mura amiche, supera anche l’Albaro Volley con un perentorio 3 a 0. Parte subito “a mille” l’Audax con Baffo alla battuta e si porta subito sul 6 a 0. Il vantaggio si protrae sino al 17 a 3 quando si registra un flebile ritorno dell’Albaro ( 17 a 10) che non riesce ad intaccare il divario iniziale. Le quintesi continuano a macinare punti sino al 25 a 14 finale.   1 – 0

Il secondo set inizia in modo equilibrato dovuto ad  un gioco “rilassato” delle ragazze di Quinto che con una serie di errori  faticano a staccare le avversarie sino ad avere un leggero vantaggio portandosi sul 9 a 5. Pian piano l’Audax aumenta il vantaggio  (13 a 7, 18 a 12) arrivando così al risultato finale di 25  a 14 fotocopia del primo set.  2 – 0

Terzo set senza storia. le ragazze di Mr. Troisi e Max Nurra iniziano forte e con Rinaldi alla battuta incamerano cinque punti di vantaggio portandosi sul 7 a 2. Il vantaggio viene incrementato in modo abissale con Giacopelli alla battuta che porta a ben quattordici punti di distacco sull’Albaro (17 a 3). Il set termina con un sostanzioso 25 a 7 per le ragazze in bianco-amaranto.

Con questa vittoria l’Audax Quinto affianca in vetta alla classifica l’Olympia PGP che ha osservato il suo turno di riposo. Sabato prossimo sarà in programma l’interessante scontro tra queste due compagini.

L’Audax Quinto è sceso in campo con Baffo, Callà (K), Chiappini, Freno, Giacopelli, Grimaldi, Isola, Lijoi, Ratto, Rinaldi, Zini.

L’Albaro Volley con Bertolotto, Dormond, Lovati, Maggiolo, Medaglia, Moretti, Obasuyi, Panichi, Russo, Spatazza, Utzeri, Vigo, Milite.


Condividi

Articoli correlati

Fine settimana con luci ed ombre in casa Audax

Nel Volley la squadra Under 18, già certa del...

Rimont Progetti Genova torna alla vittoria

Sabato 24 febbraio la Rimont Progetti Genova ha incontrato...

Domenica 25 febbraio il 2° Torneo Belli di Torriglia New Generation

Nuovo appuntamento organizzato dall'ASD TorrigliaSport in programma per la...

Una settimana di successi per Audax Quinto Volley

La U18 grazie alle due vittorie, quella casalinga di...

Rimont Progetti Genova si arrende a BSC Materials Sassuolo dopo una gara combattuta

Sabato 17 febbraio al Pala Maragliano la Rimont Progetti...