BIC Genova promosso in serie A

Last Updated: 02/02/2014By

Condividi:

La squadra genovese batte in casa l’HB Torino per 65-61 e conquista matematicamente la partecipazione alla massima serie del campionato di pallacanestro in carrozzina. 

Partita equilibrata per lunghi tratti con Torino mai doma e capace sempre di recuperare sugli allunghi genovesi. MVP della gara Andrea Giaretti con 36 punti (nella foto), ma con lui brilla anche il “gemello” Filippo Carrossino con 21 punti  prossimo a raggiungere la nazionale con cui disputerà l’All Star Game a vArese il prossimo weekend. Grande gioia per il BIC Genova che al meglio rappresenta la Superba nel panorama cestistico nazionale.

Gioia, lacrime e abbracci tra giocatori, coach Carbone, dirigenti ed invasione di campo per gli oltre 200 tifosi accorsi al Palazzo dello Sport di Manesseno.

 

Seguici sui nostri Social