Genoa Port Run 2014, on line da oggi il nuovo portale

Il nuovo sito internet interamente dedicato alla gara podistica competitiva GENOA PORT RUN (www.genoaportrun.it) – in programma quest’anno domenica 2 marzo 2014  – è on line da pochissime ore e già numerosissime sono state le visite e  i click su tutte le pagine, attraverso le quali non solo è possibile
iscriversi direttamente alla corsa, ma anche reperire tutte le informazioni relative al mondo della Lega atletica leggera dell’Uisp di Genova. Un vero e proprio portale che, ora dopo ora, giorno dopo giorno, si arricchirà di nuovi contenuti.

Un nuovo strumento di comunicazione importante, contenente tutte le informazioni e le istruzioni per iscriversi alla terza edizione  di una delle corse competitive più suggestive del calendario podistico dell’atletica leggera Uisp, ma anche una guida dettagliata per un viaggio nel mondo dello sportpertutti, in particolar modo dell’atletica leggera.

Navigando attraverso le pagine del sito genoaportrun.it, grazie a news, approfondimenti, ma anche video, immagini e informazioni turistiche, tutti gli utenti avranno la possibilità di conoscere nel dettaglio le caratteristiche della manifestazione, dal percorso, agli orari del ritrovo e della partenza della domenica mattina, fino a notizie più generali relative alle premiazioni e alla storia della corsa, attraverso il menù in home page che consente, in pochi click, di raggiungere l’informazione ricercata.

Una nuova scommessa comunicativa del Comitato Uisp di Genova, in collaborazione con il Genoa Port Center,  per cercare di offrire a tutti i propri tesserati ed agli amanti dell’atletica in generale un mezzo ancora più immediato e veloce per partecipare alla GENOA PORT RUN 2014 e  a tutti gli eventi e le iniziative della Lega atletica leggera Uisp di Genova.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.