Almo Nature Zena chiede ai rossoblucerchiati sostegno contro Vicenza

Condividi

Nella Poule Promozione per la Serie A1 l’Almo Nature NBA-Zena chiama a raccolta anche il mondo del calcio. Ingresso gratuito (fino ad esaurimento dei posti disponibili) per gli abbonati di Genoa e Samp.

Nello scorso mese di agosto Almo Nature NBA-Zena, Genoa e Sampdoria si scambiarono un affettuoso e simpatico augurio per l’allora imminente stagione agonistica, nel segno della comune volontà di portare il più in alto possibile l’immagine sportiva di Genova.

Siamo alla vigilia del derby di ritorno, che come ogni derby riesce a calamitare l’attenzione di tutta la città.

L’Almo Nature NBA-Zena, dopo il brillantissimo percorso nella prima fase della Serie A2 (9 vittorie su 12 incontri), inizierà proprio nel weekend del derby la difficile ma intrigante avventura nella Poule Promozione che designerà le 4 pretendenti alla Serie A1 di basket femminile.

La società ha scelto proprio questo particolarissimo weekend, che coinvolge emotivamente il calcio ed il basket femminile ai massimi livelli cittadini, per fare un “regalo” agli abbonati di Genoa e Samp che siano anche appassionati di basket: in occasione delle partite di Poule Promozione che si disputeranno al PalaDonBosco di Genova Sampierdarena (via S.Giovanni Bosco) , gli abbonati di Genoa e Sampdoria potranno entrare gratuitamente, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

“I posti non sono moltissimi” -commenta il presidente Besana- “il PalaDonBosco può ospitare complessivamente circa 400 spettatori e normalmente le presenze, comprensive dei diversi ingressi gratuiti – es. fino ai 16 anni – arrivano a circa 250 spettatori. Mi piace pensare che i tifosi di Genoa e Samp possano trovare un’occasione piacevole per sostenere, insieme ai nostri abituali tifosi, la squadra che finora ha portato il basket femminile cittadino nel punto più alto della sua storia.”

Il primo appuntamento è per sabato 1 Febbraio, ore 18, per l’incontro Almo Nature NBA-Zena – Velco Vicenza.

Seguiranno, sempre alla stessa ora, gli incontri con Delser Udine (sabato 15 Febbraio) , Querciambiente Muggia (sabato 15 Marzo) e Calligaris Trieste (sabato 5 Aprile).

Articoli correlati

Settimo sigillo per lo Spezia Tarros: i bianconeri battono anche Lucca

Settima vittoria consecutiva per lo Spezia Basket Club Tarros...

Serie A2 Femminile, troppa Selargius per l’Amatori Savona: finisce 78-43

Per la ventitreesima giornata di campionato di Serie A2...

Gonella prossimo presidente regionale FIP, 7 i candidati al Consiglio

Alla scadenza del 24 marzo 2023 alle ore 20:00...

Pallacanestro Alassio: si vince in Serie D e ottimo momento per le giovanili

Vince la Serie D, sei successi per le giovanili, referto...

Lo Spezia Tarros cala il tris in una settimana: battuto anche Altopascio

Sei punti in sette giorni, per cambiare il volto...