Under 14 e 16: doppio successo firmato Auxilium

Nell’Under 14, partita infrasettimanale in Via Robino per l’Auxilium che batte 3-0 il Santa Sabina. 

“Ottima partita per noi, sicuramente un altra cosa in confronto alla prima, la concentrazione e la determinazione erano presenti questa volta e il risultato è arrivato subito – spiega Alice Montinaro – Ho schierato Tarì e Oneto palleggiatori, Ghio (K) Mauri Marchisio Pili Armani Finocchiaro Mancuso Ricci Occhipinti. Tutte hanno giocato e reso possibile questa vittoria.”

Domenica pomeriggio in via Cagliari le ragazze dell’ Auxilium hanno battuto con un netto 3 a 0 ( 25-8 /25-8/25-9) le ragazze del Fulgor. Formazione nuova con Solari in regia Mincolelli Lagorio Maione Mangini le bande, i centrali Frisino Cazzola Barisone Lembo e il libero Veneziani. Per alcune di loro era l’esordio in campionato e la risposta è stata molto positiva, il lavoro come sempre premia.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.