Quattro medaglie per la Ginnastica Albenga a Imperia

Condividi

Domenica 19 gennaio si è svolta nel bellissimo Palazzetto dello Sport di Imperia la 1^ prova del Campionato di Categoria di Ginnastica Ritmica. La Ginnastica Ligure Albenga era presente con sei ginnaste, dalla Categoria Allieve 1^ fascia (le più piccole) alla Categoria Senior. 

Ottimi i risultati, con ben quattro medaglie: per la Categoria Senior primo posto di Irene Pippo, ginnasta di altissimo livello, ormai esperta e conosciuta a livello nazionale. Tre medaglie di bronzo in altre tre categorie:

Sara Valdisserra nelle Junior 1^ fascia, preceduta da Nicole Parisi (Auxilium Genova) e Sara Bechere (La Spezia Ritmica). Salomè Pontanari per la categoria Allieve 2^ fascia, sul terzo gradino di fianco a Greta Bertonati (Cames) e Linda Moracchioli (La Spezia).

Maia Felandro Acquatico, giovanissima, nove anni appena compiuti, nelle Allieve 1^ fascia, preceduta da Linda Viani (Etoile) e Chiara Bonino (Riboli).

Buoni risultati anche per le altre due ginnaste in gara: Anna Gandolfi (4^) e Ilaria Carrubba (5^), entrambe Allieve 1^ fascia. Per la seconda prova e la conclusione del Campionato, appuntamento al 9 febbraio al Palamarco di Albenga.

Condividi

Articoli correlati

La Ginnastica piange la scomparsa di Vittorio Cravero

Una vita spesa in favore della promozione dello Sport....

Tricolore Specialità Gold: bella esperienza per la PGS Auxilium Genova

Si è concluso questo fine settimana il Campionato Italiano...

Emma Stafasani qualificata ai Tricolori Juniores

Emma Stafasani strappa il pass per i Campionati Italiani...

Riviera dei Fiori bene a Lavagna, sede Sanremo verso spazi più ampi

Domenica 12 novembre a Lavagna si è svolta la...