Auxilium: bene l’Under 16, perde l’Under 14

Inizio amaro per l Auxilium di under 14. Sabato nella palestra di via Boeddu le ragazze si trovano davanti un avversario ostico, il Vgp. Perdono con uno schiacciante 3 a 0 senza nemmeno provare a ribaltare il risultato. “Partita da dimenticare, bisogna prenderne atto e continuare a lavorare per ottenere sempre il meglio” spiega Alice Montinaro in attesa del prossimo incontro giovedi contro il Santa Sabina.

Continua il ritorno vincente dell und 16 che ha ospitato il Vallescrivia vincendo 3 a 2. ” Già all’andata era stato difficile vincere (sempre 3 a 2) contro il vallescriva,  la concentrazione delle mie ragazze nei momenti difficili ha reso questo possibile. Molto contenta della prestazione generale sottolineo la costanza di Lembo e Barisone che hanno mantenuto il fuoco acceso per tutta la partita e l’attenzione di Taddei (l) ” è ancora Montinaro a parlare in attesa, sempre in casa, del prossimo scontro contro il Fulgor.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.