Terza Divisione: buon avvio dell’Audax Quinto

51

Esordio convincente dell’Audax Quinto nel campionato provinciale di terza divisione femminile.

Sul campo di casa le ragazze di Quinto non faticano molto a superare il Vivi.Se.M.M. per 3 set a zero in poco piu’ di un’ora di gioco.

La squadra messa in campo da mister Troisi per questa prima uscita e’ un mix composto dall’esperienza di Chiappini, Lalli, De Ferrari e l’entusiamo di Orlando, Lugli, Chiapparino e il libero Ceccoli che tanto bene stanno facendo da alcune settimane nel campionato under 16.

L’incontro di svolge fluido con tre parziali fotocopia a favore della squadra di casa: 25 – 12, 25 – 13, 25 – 12.

Nonostante un occhio attento possa rilevare, come e’ giusto che sia alla partenza del campionato, alcune sbavature e meccanismi da affinare, l’Audax dimostra di essere gia’ in discreta forma mostrando al numeroso pubblico presente buone azioni di gioco sia in attacco che in difesa.

L’Audax parte quindi con il piede giusto con la speranza di riprovare a giocarsi la promozione a fine campionato, obiettivo che l’anno scorso e’ sfuggito solo ai play off.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.