A Lucca la seconda prova del Gran Premio Giovanissimi

29

Cinquecentottantaquattro under 14 di cui centoquarantuno liguri si incontreranno sabato e domenica prossimi sulle pedane del Palazzetto dello Sport di Lucca in occasione della seconda prova del Gran Premio Giovanissimi interregionale Liguria – Toscana. 

E’ la prova decisiva prima della finale nazionale che si svolgerà a Riccione nel prossimo maggio e dopo i risultati della prima prova che ebbe luogo a La Spezia nel novembre scorso.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.