Audax protagonista anche a Carasco

Ancora ottimi risultati per le atlete del G.S.AUDAX Quinto guidate da Anna Corso. Nella Palestra di Carasco domenica 12 gennaio è andata in scena la 1°Prova Regionale PGS di Ginnastica Ritmica valida per la qualificazioni alle Finali Nazionali PGS DON BOSCO CUP 2014 di Lignano Sabbiadoro , organizzata dalla Soc.Ginnastica Riboli di Lavagna.

Sulla pedana si sono presentate circa 150 atlete in rappresentanza di 8 Società Liguri (Audax Quinto Genova, Auxilium Genova, Riboli Lavagna, Ginnastica Rapallo, Viridis S.Remo, Ardita Juventus Genova, Gymnica 2000 Chiavari, S.Sabina Genova).

Le ragazze dell’ Audax hanno ottenuto i seguenti risultati:

Nella Cat. MINI C : 3° Class. Filippato Giada-Azzolini Alessia-Zanardi Matilde

8° Class. Bastianutti Carola-Pellegrino Meryam-Resente Giulia

Nella Cat. UNDER 17 C -PALLA-CLAVETTE : 7°Class. Mengheri Beatice

Nella Cat. MINI B SQUADRA : 1°Class. Bastianutti Milena (C.L.) – Cerrone Sofia (C.L. – nastro) – Lijoi Valentina ( C.L. – fune)-Scarabicchi Camilla(palla)

Nella Cat. PROPAGANDA B  – CORPO LIBERO-CLAVETTE : 6° Class.: Gallotti Marta

Nella Cat. UNDER 15B  – Fune – Palla- Clavette : 1° Class. Vassallo Elisa,

4° Class. Bagnariol Chiara

8° Class. Catanoso Maria Letizia

9° Class. Sessarego Martina

10° Class. Roveglia Federica

11° Class. Pozzi Giorgia

Nella Cat.LIBERA B -CERCHIO :   1°Class. Distefano Lisa

Ancora una dimostrazione di forza, grazia e coesione di un gruppo agonistico veramente affiatato.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.