Da giovedì 16 gennaio la 13a puntata di Stelle nello Sport su Primocanale Sport

La nuova Albaro Nervi
La nuova Albaro Nervi

Tredicesima puntata, a partire da giovedì 9 gennaio (ore 20:30), con “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai. In onda su Primocanale Sport (canale 12 del digitale terreste), l’attenzione andrà ancora personaggi, eventi e tematiche importanti dello sport ligure. Al centro dell’attenzione, i pensieri dei protagonisti di oltre cinquanta discipline sportive. 

Prima parte dedicata ad Albaro, precisamente allo Stadio del Nuoto dove Cesare Vio, presidente dell’Albaro Nervi, parla del progetto legato alla valorizzazione della pallanuoto giovanile con la partecipazione in serie A. Festa di inizio anno per i Nuotatori Genovesi, società in continua crescita grazie all’entusiasmo del numero uno Filippo Tassara.  Andiamo poi a Masone a conoscere un fuoriclasse delle due ruote: Christian Gamarino. Ci concentriamo poi sulla neve di Artesina con gli interventi di Mariolino Canavese, Francesco Albanese, Cristina Giannotta e Vincenzo Siccardi.

Sta per nascere un centro federale periferico in Liguria, nel canottaggio a Pra’. Ne parla ai nostri microfoni il presidente FIC Liguria Massimo Sotteri. Due anni di pugilato, il 2013 ed il 2014, vengono raccontati dal massimo dirigente regionale Mauro Tiraoro.  Sta per arrivare il Primazona Winter Contest, trittico di week end dedicati alla vela d’inverno. Approfondiamo il grande evento con Luisa Franza, presidente Comitato Primazona, e l’assessore regionale allo sport Matteo Rossi.  Chiusura dedicata alla serata “Scherma&Jazz”, in programma martedì 21 gennaio alle 21 nell’ambito degli eventi collaterali dei Campionati del Mediterraneo.

Su Primocanale Sport, la tredicesima puntata di “Stelle nello Sport” andrà in onda giovedì 16 gennaio alle 20:30, venerdì 17 gennaio alle 16, sabato 18 alle 11:30 e lunedì 20 alle 23:30

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.