Sole ma niente vento per l’Invernale del Ponente

Dopo la sosta natalizia era tutto pronto per riprendere le ostilità in mare tra i 55 equipaggi iscritti al Campionato Invernale del Ponente presso la Marina di Varazze.
Purtroppo la giornata non è stata assolutamente “ invernale “ con tanto sole e temperatura primaverile, ma soprattutto con assenza di vento nonostante le previsioni davano un pò di tramontana. Il Comitato ha atteso fino alle ore 13.00 , ma la situazione non cambiava e quindi mandava tutti in porto. Appuntamento alle due prossime giornate del 25 e 26 gennaio sperando in condizioni meteo
migliori

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.