Sei Master liguri in finale a San Daniele del Friuli

31

Ben sei “Master” liguri sono entrati nelle finali delle diverse categorie nella prova svoltasi a San Daniele del Friuli e tre sono saliti sul podio. 

Sul terzo gradino del podio Claudio Pirani (CDS Liguria) nella categoria 1 (over 40) di spada, Gianni Bottino (Genova Scherma) nella categoria 2 (over 50) di spada e Joy Marino (CDS Liguria) nella categoria 3 (over 60) di spada. Camillo Rosano (CDS Liguria) si è classificato quinto nella categoria 2 di sciabola, Linda Kaiser (Genova Scherma) si è classificata sesta nella categoria 2 di sciabola e Leonardo Patti si è classificato settimo nella categoria 3 di spada.

Per poche stoccate non è entrato in finale Giovanni Cozzi (Chiavari Scherma) nono nella categoria 2 di spada.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.