Domenica 12 gennaio a Sarzana si è svolto il campionato regionale specialità indoor 18 metri valevole per l’assegnazione dei titoli regionali 2014. Gli arcieri giallo-blu di san Bartolomeo vi hanno partecipato con un nutrita schiera.
Passiamo subito alla cronaca della gara. Nella divisione arco olimpico medaglia di bronzo per Dario Cosentino che conferma il suo ottimo stato di forma. Nella stessa divisione medaglia d’argento per Emilio Capalbo che lo rivedremo ai Campionati Italiani di Rimini. Passando alla divisione arco nudo senior maschile, medaglia d’argento per Cesare Prette anche lui conferma il suo ottimo stato di forma, seguito da Beppe Capalbo e da Enrico Faggio.
Ancora una volta si conferma campionessa regionale Francesca Capalbo Junior Femminile, ed anche di Nicolò Bruna campione regionale allievo maschile, mentre Francesco Prette conquista la medaglia d’argento. Quest’ultimi li ritroveremo tutti al campionato italiano di Rimini. E, per il secondo anno di fila la squadra senior maschile arco nudo composta da Cesare Prette – Beppe Capalbo – Enrico Faggio battendo per due punti i secondi classificati si laurea campione regionale.