Week end da incorniciare per l’Auxilium Genova

Condividi

Incomincia con il piede giusto la prima partita di terza divisione per l’Auxilium. La squadra allenata da Montinaro Alice e Patrick Graziano affronta Serteco in Via Timavo aggiudicandosi i primi tre punti con un 3 a 1.

” Questo è un gruppo nuovo, creato dalla fusione di und 16 e und 18, le ragazze hanno affrontato in maniera giusta lo scontro, abbiamo potuto provare diverse formazioni per renderci conto del materiale a nostra disposizione e il risultato è stato ottimo. Ovviamente abbiamo ancora molto da lavorare, questo inizio ci aiuta e la voglia di impegnarci ancora di più e di metterci in gioco aumenta” commenta Montinaro.

Le convocate: Lagorio (K), Borra, Coli, Landi, Scovazzo, Guglieri, Mincolelli, Grassi, Lembo, Barisone, Multari, Taddei, Broso.

Incomicia benissimo il girone di ritorno per le ragazze di Montinaro e Amati che si scontrano contro Audax Quinto, le prime in classifica fino a ieri imbattute!

“Abbiamo iniziato bene l’anno, la mia squadra si è presentata alla partita molto concentrata e motivata e ad aspettarci abbiamo trovato un Audax carica e pronta a farci sudare ogni punto” .spiega Alice Montinaro – Si inizia 2 a 0 p, abbiamo poi avuto un calo che ci ha portati al quinto set, combattutissimo, ma la reazione delle mie ragazze è stata quella giusta. E abbiamo vinto! Non è stato semplice, le avversarie erano molto presenti, faccio quindi i mei complimenti a Troisi e alla sua squadra. Noi abbiamo perso molte accosioni nel girone di andata e speriamo di rifarci in quello di ritorno”.

In evidenza: Landi presente e agguerrita in seconda linea, Barisone che ha fatto la miglior partita ad oggi e con determinazione ha messo in difficoltà la ricezione avversaria,  Cucè la più coraggiosa entra negli ultimi punti del secondo set e lo chiude, Mangini che pur ricoprendo un ruolo non suo ha contribuito notevolmente al risultato il tutto ben servito dal palleggiatore Borra (K). Senza dimenticare Di Fabio, Mincolelli, Taddei(L), Solari, Frisino, Lembo e Maione, tutte hanno contribuito alla vittoria. E come dice il l’urlo…. “NOI SIAMO TUTTO QUESTO”

Condividi

Articoli correlati

Una settimana di successi per Audax Quinto Volley

La U18 grazie alle due vittorie, quella casalinga di...

Rimont Progetti Genova si arrende a BSC Materials Sassuolo dopo una gara combattuta

Sabato 17 febbraio al Pala Maragliano la Rimont Progetti...

Rimont Progetti Genova, il cuore non basta: sconfitta sul campo della Giusto Spirito Rubiera

L’inizio del girone di ritorno del campionato di serie...

Domenica 18 febbraio a Carasco il raduno femminile FIPAV Liguria 

Domenica 18 febbraio, a partire dalle 14, si terrà...