Week end da incorniciare per l’Auxilium Genova

Condividi

Incomincia con il piede giusto la prima partita di terza divisione per l’Auxilium. La squadra allenata da Montinaro Alice e Patrick Graziano affronta Serteco in Via Timavo aggiudicandosi i primi tre punti con un 3 a 1.

” Questo è un gruppo nuovo, creato dalla fusione di und 16 e und 18, le ragazze hanno affrontato in maniera giusta lo scontro, abbiamo potuto provare diverse formazioni per renderci conto del materiale a nostra disposizione e il risultato è stato ottimo. Ovviamente abbiamo ancora molto da lavorare, questo inizio ci aiuta e la voglia di impegnarci ancora di più e di metterci in gioco aumenta” commenta Montinaro.

Le convocate: Lagorio (K), Borra, Coli, Landi, Scovazzo, Guglieri, Mincolelli, Grassi, Lembo, Barisone, Multari, Taddei, Broso.

Incomicia benissimo il girone di ritorno per le ragazze di Montinaro e Amati che si scontrano contro Audax Quinto, le prime in classifica fino a ieri imbattute!

“Abbiamo iniziato bene l’anno, la mia squadra si è presentata alla partita molto concentrata e motivata e ad aspettarci abbiamo trovato un Audax carica e pronta a farci sudare ogni punto” .spiega Alice Montinaro – Si inizia 2 a 0 p, abbiamo poi avuto un calo che ci ha portati al quinto set, combattutissimo, ma la reazione delle mie ragazze è stata quella giusta. E abbiamo vinto! Non è stato semplice, le avversarie erano molto presenti, faccio quindi i mei complimenti a Troisi e alla sua squadra. Noi abbiamo perso molte accosioni nel girone di andata e speriamo di rifarci in quello di ritorno”.

In evidenza: Landi presente e agguerrita in seconda linea, Barisone che ha fatto la miglior partita ad oggi e con determinazione ha messo in difficoltà la ricezione avversaria,  Cucè la più coraggiosa entra negli ultimi punti del secondo set e lo chiude, Mangini che pur ricoprendo un ruolo non suo ha contribuito notevolmente al risultato il tutto ben servito dal palleggiatore Borra (K). Senza dimenticare Di Fabio, Mincolelli, Taddei(L), Solari, Frisino, Lembo e Maione, tutte hanno contribuito alla vittoria. E come dice il l’urlo…. “NOI SIAMO TUTTO QUESTO”

spot_img

Articoli correlati

Ranking series: argento per Dalma Caneva a Zagabria

Penultima giornata della Ranking Series di Zagabria e la nazionale italiana...

47° Invernale del Tigullio: vincono Chestress3, Low Noise e Jeniale!

Conclusa la 47a edizione del Campionato Invernale del Tigullio, rassegna velica...

Mezza delle Due Perle: la firma di Andresson e Coliva

Una carica di adrenalina percorre le strade fra Santa...

Miramas: brilla ancora Ludovica Cavalli nei 1500

Vittorie azzurre in due meeting internazionali. Sulla pista di Miramas,...

The Ocean Race: prue verso Città del Capo

Era quasi la mezzanotte UTC di sabato sera quando...

La Pro Recco espugna Salerno

La Pro Recco sconfigge il Salerno nel posticipo della...
- Advertisement -spot_img