Vigili del Fuoco e Golfo Paradiso Bici Camogli Pro Recco Bike insieme nel 2014

57

Il ciclismo ligure avrà un nuovo fiore all’occhiello per la stagione 2014 grazie all’importante accordo andato in porto tra la Polisportiva CRAL Genova ASD Vigili del Fuoco e Golfo Paradiso Bici Camogli Pro Recco Bike, due associazioni che negli ultimi anni si sono dimostrate tra le più vivaci ed attive nel mondo delle due ruote.

I due gruppi sportivi, complementari nelle loro attività, animati dalla stessa vocazione sportiva e caratterizzati da una serietà organizzativa che li ha portati a distinguersi nel corso delle stagioni passate, per la nuova annata uniranno le forze per una stagione ricca di iniziative e di sicuro successo.

La Polisportiva CRAL Genova ASD Vigili del Fuoco Genova è ben nota per gli ottimi risultati conseguiti in ambito nazionale ed internazionale con il Team Cral Vigili del Fuoco Genova, sempre attivo nel mondo delle granfondo e da poco impegnato anche con il reparto Elite Under 23, che ha già saputo dare le proprie soddisfazioni con la conquista del titolo tricolore di Paolo Marti nella specialità velocità a squadre su pista.

La ASD Golfo Paradiso Bici Camogli Pro Recco Bike, già frutto della fusione delle due più importanti società ciclistiche di Camogli e Recco, è invece conosciuta per l’organizzazione della Gran Fondo Città di Camogli su strada e per il suo settore giovanile MTB, particolarmente attivo nelle ultime stagioni.

L’incontro tra i presidenti delle due associazioni Roberto Portunato (Vigili del Fuoco) e Alessandro di Cerbo (Camogli Recco) ha suggellato con una simbolica stretta di mano l’inizio della collaborazione, per un 2014 che vedrà i due sodalizi in continua sinergia.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.