Sfida-salvezza per Albaro Nervi contro Promogest Cagliari

Importante match salvezza, domani pomeriggio alle 15 alle piscine di Albaro, per l’Albaro Nervi. Arriva Promogest Cagliari, vincitrice all’andata per 11-6. Il collettivo di mister Piero Ivaldi e del presidente-portiere Cesare Vio potrà ancora una volta far leva sull’entusiasmo dei propri giovani. Ragazzi desiderosi di poter crescere misurandosi nel difficile ma stimolante contesto del campionato di A1.

La partita, trasmessa da RaiSport 2, sarà caratterizzata ancora dalla possibilità di effettuare un’offerta libera alla Onlus Gaslini. Per tutti, focaccia e the freddo.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.