Il minirugby al 30° Torneo Ravano

Venerdì sera (ore 17,30) nella Sala del Munizioniere al Palazzo Ducale in Genova, l’U.C. Sampdoria presenta il 30° Torneo Ravano che assegnerà anche la 21° Coppa Mantovani. In gara i giovani delle scuole elementari, classi terze, quarte e quinte e, per quanto riguarda il torneo di minirugby, saranno ai nastri di partenza squadre delle scuole della provincia di Genova, Imperia e basso Piemonte

Nella stessa serata saranno comunicati date e calendari dei tornei dedicati al calcio, alla pallavolo, alla pallacanestro ed al minirugby. Tutte le partite programmate saranno disputate al Pala 105 Stadium della Fiumara in Genova Sampierdarena.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.