Da giovedì 2 gennaio la 11a puntata di Stelle nello Sport su Primocanale Sport

Condividi

Undicesima puntata, a partire da giovedì 2 gennaio (ore 20:30), con “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai. In onda su Primocanale Sport (canale 12 del digitale terreste), l’attenzione andrà ancora personaggi, eventi e tematiche importanti dello sport ligure. Al centro dell’attenzione, i pensieri dei protagonisti di oltre cinquanta discipline sportive. 

In apertura, i Campionati del Mediterraneo che a fine mese sbarcheranno a Chiavari con la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da 24 nazioni. Intervengono ai nostri microfoni Lioniero Del Maschio (pres. Conf. Mediterraneo), Renato Buratti (cons. naz. Federscherma) e Maurizio Caviglia (segr. gen. Camera di Commercio). Ci spostiamo poi nella Valpolcevera per assistere allo stage della New  Princess, rinomata palestra di savate diretta da Stefano Secci. Attenzione, poi, al bilancio di un anno di vela in Liguria, insieme al numero uno del Comitato Primazona Luisa Franza.

Nanni Caivano e Chiara Bergonzo ci riportano ad Artesina per conoscere tutte le attività dello Sci Club Artesina. Poi andiamo a Imperia per conoscere alcune delle migliori realtà sportive. Pippo Malatino ci parla degli obiettivi della sua Pallamano Ventimiglia, Giuseppe Ghu della soddisfazione di poter contare su un nuovo e speciale tesserato, Fabio Fognini, e poi, con Giacomo Martini ed il maestro Daniele Berghi, andiamo a conoscere meglio l’Ok Imperia. In chiusura, ci concentriamo sulle attività della LNI Quinto con l’intervento del presidente Roberto Montanaro.

Su Primocanale Sport, l’undicesima puntata di “Stelle nello Sport” andrà in onda giovedì 2 gennaio alle 20:30, venerdì 3 gennaio alle 16, sabato 4 alle 11:30 e lunedì 6 alle 23:30.

Condividi

Articoli correlati

“Iren Loves Energy Genova”: un sabato di sport per tutti a Valletta Cambiaso

Un’area sportiva rinnovata che da sabato sarà aperta al...

Record di presenze per la ventesima edizione, Festa dello Sport per 140.000

Se c’era un record da battere la 20^ Festa...

Lo sport ligure ha eletto le sue “stelle” Ecco i vincitori della 25° edizione di Stelle nello Sport

Albert Guðmundsson e Manuel De Luca (Rossoblucerchiati-Trofeo Eco Eridania),...

Ultimi giorni per le maglie di Badelj, Yepes, Elia e la cuffia di Deplano

Ottavo appuntamento con l’Asta benefica delle Stelle nello Sport del...

Grandi “Stelle nello Sport” in campo per la Gigi Ghirotti nell’asta pasquale

Anche la settimana pasquale regala opportunità importanti al pubblico...