Domenica prossima a Celle Ligure il recupero del triathlon di Natale

Il tradizionale appuntamento goliardico-sportivo nel giorno di Santo Stefano giunto ad una splendida 21a edizione cambia data! 

Lo spostamento è collegato all’impossibilità di effettuare la manifestazione lo scorso 26 dicembre a causa della proclamazione dello stato di “Allerta 2” ed al conseguente rinvio per motivi di pubblica sicurezza.

I promotori (il Centro Atletica Celle Ligure in collaborazione con Atletica Arcobaleno Savona, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure) non demordono ed ecco quindi la nuova data e l’opportunità, per amici ed appassionati, di ritrovarsi allo Stadio Comunale “Giuseppe Olmo” Domenica 5 Gennaio per l’epico rendez-vous che chiama a raccolta gli irriducibili di atletica leggera. Un un momento di incontro sì agonistico, ma sicuramente conviviale!!!

L’evoluzione gestionale del Triathlon cellese (che, ricordiamo, viene proposto nel corso dell’anno solare anche nelle versioni primaverile ed estiva…) grazie ad una particolare “formula magica” (informatica…) consente anche ai più giovani, solitamente presenti in buon numero all’evento, nonché agli attempati …., di emergere nella classifica finale in virtù di appositi “bonus compensativi” correlati all’età anagrafica.

Appuntamento alle ore 10, poi, dalle 10.30, via con il programma gare che prevede la scelta opzionale della gara di corsa (60 o 1000), il salto in lungo ed il lancio del peso.

Al termine premiazioni per tutti (una splendida t-shirt appositamente realizzata per l’occasione) e, per chi gradisce, oltre al tradizionale rinfresco anche un pranzo di gruppo!

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.