Lunedì le finali della 22^ edizione del Trofeo Città di Loano

Condividi

Prosegue, a Loano, fino a lunedì 30 dicembre la 22^ edizione del Trofeo Città di Loano, torneo di calcio giovanile organizzato dalla Loanesi San Francesco con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

La manifestazione sportiva, riservata alle categorie Piccoli Amici e Pulcini, è intitolata a Ettore Mussi, per anni segretario della società rossoblù.

Dopo la rassegna riservata ai Pulcini 2003, oggi pomeriggio nel Palazzetto dello Sport E. Garassini sarà la volta del torneo per Pulcini 2004. Otto sono le squadre iscritte, suddivise in due raggruppamenti. Nel girone A figurano Loanesi blu, Pietra Ligure bianco, Priamar e Veloce. Nel gruppo B sono state inserite Loanesi rosso, Pietra Ligure azzurro, Riviera del Beigua e Finale. La fase di qualificazione prenderà il via alle ore 14 al palazzetto dello sport. Alle ore 18 scatteranno le finali.

Domenica 29 dicembre toccherà ai Pulcini della leva 2005. Cinque sono le squadre iscritte a questa rassegna che si affronteranno in un girone all’italiana a partire dalle ore 14.30. A contendersi il primo posto saranno Millesimo, Pietra Ligure bianco, Loanesi, Pietra Ligure azzurro, Ceriale.
Infine lunedì 30 dicembre i riflettori saranno puntati sui campioni in erba della categoria Piccoli Amici 2006. Dalle ore 14 si daranno battaglia Loanesi rosso, Loanesi blu, Pietra Ligure bianco, Pietra Ligure azzurro, Albissola e Ceriale.

Condividi

Articoli correlati

Il Genoa eguaglia la Fiorentina: 1-1

Firenze è un sogno ormai realizzato di Arte classica,...

Cosa ha sbagliato la Samp con il Sudtirol

Loro hanno vinto. Suoni, colori, un tifo incessante dal...

Genoa a Firenze per sfatare un tabù che perdura dal 1977

È davvero impossibile escludere che la recente, pesantissima intemerata...

Il Südtirol getta una doccia fredda sulla rincorsa playoff della Samp: 0-1

Si chiama Fabian Tait, centrocampista classe 1993 di Salorno,...

Col Südtirol la Samp deve continuare l’assalto al sesto posto

Con tutto il rispetto per il Brescia, per ora...

Genoa in Val di Fassa, la Pre-Season 2024

Per la seconda stagione consecutiva il Genoa inizierà la...