Lunedì le finali della 22^ edizione del Trofeo Città di Loano

40

Prosegue, a Loano, fino a lunedì 30 dicembre la 22^ edizione del Trofeo Città di Loano, torneo di calcio giovanile organizzato dalla Loanesi San Francesco con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

La manifestazione sportiva, riservata alle categorie Piccoli Amici e Pulcini, è intitolata a Ettore Mussi, per anni segretario della società rossoblù.

Dopo la rassegna riservata ai Pulcini 2003, oggi pomeriggio nel Palazzetto dello Sport E. Garassini sarà la volta del torneo per Pulcini 2004. Otto sono le squadre iscritte, suddivise in due raggruppamenti. Nel girone A figurano Loanesi blu, Pietra Ligure bianco, Priamar e Veloce. Nel gruppo B sono state inserite Loanesi rosso, Pietra Ligure azzurro, Riviera del Beigua e Finale. La fase di qualificazione prenderà il via alle ore 14 al palazzetto dello sport. Alle ore 18 scatteranno le finali.

Domenica 29 dicembre toccherà ai Pulcini della leva 2005. Cinque sono le squadre iscritte a questa rassegna che si affronteranno in un girone all’italiana a partire dalle ore 14.30. A contendersi il primo posto saranno Millesimo, Pietra Ligure bianco, Loanesi, Pietra Ligure azzurro, Ceriale.
Infine lunedì 30 dicembre i riflettori saranno puntati sui campioni in erba della categoria Piccoli Amici 2006. Dalle ore 14 si daranno battaglia Loanesi rosso, Loanesi blu, Pietra Ligure bianco, Pietra Ligure azzurro, Albissola e Ceriale.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.