Artesina: fine dicembre e gennaio ricchi di eventi

Condividi

Dopo Natale, ad Artesina, andrà in scena una lunga serie di appuntamenti irrinunciabili per chi ama stare a contatto con la neve e, allo stesso tempo, trascorrere giornate serene in un ambiente a misura di giovani e famiglie.

Tra fine dicembre e gennaio, Artesina offre sono numerose opportunità per vivere nel migliore dei modi le festività natalizie. Relax in pista, con la speciale scontistica per lo Skipass Adulti in settimana a 23 euro (invece di 32), ma anche tanti eventi.

Sabato 28 dicembre sarà il momento di “Ice Square DJ”. Discoteca in Piazza con Radio 19 dalle 22 alle 2, un’esperienza che, nella serata di San Silvestro in attesa dell’arrivo del 2014, sarà prolungata sino alle 4. Prima, però, la tradizionale Fiaccolata con i Maestri e, a mezzanotte, il lancio delle 500 Lanterne dalla Piazza. Domenica 29, invece, i Mercatini di Natale con la Piazza che si aprirà ai prodotti tipici locali. Si torna a ballare sabato 4 gennaio, ancora con “Ice Square DJ”. Domenica 5 e domenica 26 gennaio appuntamento rispettivamente con il Mercatino della Befana e della Merla.

Condividi

Articoli correlati

Stagione sciistica al via. Impianti aperti ad Artesina dal 6 dicembre

Tutto pronto ad Artesina per l’apertura della nuova stagione...

Sci Club 3G

Una festa per un compleanno speciale. Sabato 19 novembre...

Lo Sci Club 3G lancia la stagione invernale 2023/2024

Lo Sci Club 3G rende noto il programma sociale...

Sci Club 3G: un’estate all’insegna della socialità

Tanti appuntamenti nell'estate dello Sci Club 3G: il presidente...

Chiusura strepitosa per Artesina dopo 125 giorni di sci

Si è chiusa ieri la stagione sciistica 2022/2023 di...
Articolo precedente
Articolo successivo