Artesina: fine dicembre e gennaio ricchi di eventi

Dopo Natale, ad Artesina, andrà in scena una lunga serie di appuntamenti irrinunciabili per chi ama stare a contatto con la neve e, allo stesso tempo, trascorrere giornate serene in un ambiente a misura di giovani e famiglie.

Tra fine dicembre e gennaio, Artesina offre sono numerose opportunità per vivere nel migliore dei modi le festività natalizie. Relax in pista, con la speciale scontistica per lo Skipass Adulti in settimana a 23 euro (invece di 32), ma anche tanti eventi.

Sabato 28 dicembre sarà il momento di “Ice Square DJ”. Discoteca in Piazza con Radio 19 dalle 22 alle 2, un’esperienza che, nella serata di San Silvestro in attesa dell’arrivo del 2014, sarà prolungata sino alle 4. Prima, però, la tradizionale Fiaccolata con i Maestri e, a mezzanotte, il lancio delle 500 Lanterne dalla Piazza. Domenica 29, invece, i Mercatini di Natale con la Piazza che si aprirà ai prodotti tipici locali. Si torna a ballare sabato 4 gennaio, ancora con “Ice Square DJ”. Domenica 5 e domenica 26 gennaio appuntamento rispettivamente con il Mercatino della Befana e della Merla.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.