Fognini ed il Taggia: 1-1 con i Carlin’s Boys

42

Il tennista  Fabio Fognini – nonostante il campo pesante ai limiti della praticabilità – ha giocato tre minuti nella sfida di cartello del Campionato di Promozione disputata ieri tra Taggia e Carlin’s Boys e terminata con il punteggio di 1 a 1.
L’affermato atleta è giunto di buon ora al Comunale di Taggia mettendosi a disposizione del tecnico Di Latte e quindi ha preso parte al consuento briefing pre partita. L’inserimento nella squadra – a Campionato in corso – è stato agevolato dal rapporto che Fabio ha
con i colleghi con i quali ha condiviso profonda amicizia sin dall’infanzia. Il Campione ha indossato la maglia numero 16 – che corrisponde alla sua attuale posizione nella classifica Mondiale ATP – giocando negli ultimi tre minuti del match al gremito Comunale di Taggia difendendo i colori della formazione del Presidente Ghu.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.