Samp:Carlo Osti:«Cassano?Ancora presto per parlare di calciomercato»

Da qualche giorno si sta parlando di un possibile ritorno di Antonio Cassano in blucerchiato. Il giocatore ha espresso più volte l’intenzione di ritornare a giocare sotto la Lanterna, visto che i rapporti con la famiglia Garrone, sono migliorati.
Genoasamp.com ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti:«E’ troppo presto per parlare di calcio mercato. Cassano? Non so nulla abbiamo la testa alla gara di domenica contro il Parma, poi incominceremo a lavorare sul mercato». Osti non chiude le porte al talento barese, naturalmente la trattativa è ancora in fase embrionale e andrà in porto, se la squadra del presidente Ghirardi, riuscirà a prendere dalla Juventus Giovinco in cambio di Bibiany.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.