Grande vittoria in terra Toscana per Steeven Sugar Castillo. Domenica 15 dicembre a Carrara organizzata magistralmente dalla Pugilistica Carrarese, si è tenuta una riunione di boxe dilettantistica alla quale è stato chiamato a partecipare. il pugile Elite I^ Serie Steeven Castillo, portentoso portacolori e orgoglio della Pugilistica Spezzina.
Al suo angolo l’instancabile ed esperto maestro Roberto Cortese accompagnato da Giuseppe Paparusso. Steeven Castillo al rientro agonistico dopo la partecipazione al Guanto d’Oro tenutosi a Marcianise dove ha ben figurato e reduce da un infortunio alla mano era atteso a una prova impegnativa contro il forte ed esperto pugile toscano Tommaso Pezzini della Pugilistica Carrarese.
Al termine di tre riprese intense e stilisticamente perfette il verdetto di vittoria ai punti premiava l’indiscussa superiorità stilistica e la determinazione del pugile spezzino. Ora Steeven Castillo, simpaticamente ribatezzato Sugar per l’agilità con cui affronta il quadrato e lo stile che ricorda molto quello del “più famoso” Ray, sarà chiamato ad affrontare una stagione 2014 impegnativa per poter perseguire con successo le proprie ambizioni.