Urania: week end di festa!

61

Nell’ultimo fine settimana, duplice soddisfazione per il Club Sportivo Urania, impegnato sia nell’organizzazione della Staffetta di Natale, e alla Coppa d’Inverno di Osteno.  
Sabato pomeriggio a Vernazzola, sfida di indoor rowing spettacolare con cambi volanti. Affermazione per la squadra RazzaCeleste, composta da Matteo e Mirko Magioncalda, Danilo e Fabio Zanello, Sara Galli, Andrea Latte, Roberto Grisolia e Michele Oliveri. Secondo posto per la squadra RazzAzzurra di Sofia Galli, Sofia Terrizzi, Francesco Priano, Matteo Nino, Elzen Montinaro, Teo Grisolia, Marino Bonfà e Guido Dioguardi. Bronzo per la squadra RazzaArancio di Virginia Capelli, Chiara Gigli, Emanuele Cilindro, Camilla Benvenuto, Federica Fossa, Francesco Talocchi e Mattia Benvenuto.

Sul lago di Lugano, nuova pioggia di medaglie. Piazzamenti d’onore per il quattro di coppia femminile (Ilaria Bavazzano, Giulia Dioguardi, Sara Galli, Elzen Montinaro, tim. Alessandra Parenti), il quattro di coppia misto (Federica Fossa, Francesco Lozza, Matteo Matterana, Camilla Benvenuto, tim. Roberto Moscatelli) ed il due di coppia Juniores (Michele Oliveri, Ivan Dante, tim. Davide Licitra). Bronzo, invece, per il due di coppia Urania-Voltri, composto da Teo Grisolia e Mattia Lazzaro (tim. Matteo Battini), per il quattro di coppia Allieve-Cadette (Elena De Paolo, Sofia Galli, Samela Bustamante, Elena Pietrasanta, tim. Elena Falco) ed il due di coppia Senior (Sara Galli, Paola Merlo, tim. Giulio Castellanelli).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.