Taggese vince il titolo regionale misto

La Taggese Tennis si aggiudica il titolo regionale di Coppa Mista vincendo l’incontro per 3 a 0 contro il T.C. Finale (Argiolas Alessio 6/1 6/0 – Borgotallo Cecilia 6/4 6/4 – il doppio Argiolas/Borgotallo 7/6 7/6)  ed aggiungendo il punto mancante domenica nell’incontro disputato a Taggia di nuovo con Argiolas che si è imposto sull’avversario per 6/2 6/3.
La squadra era composta da Argiolas Alessio, Tini Matteo, Prevosto Martina e Borgotallo Cecilia.  Riconoscimento importante per il maestro Leo Di Giacomo e per il Direttivo che, nella persona del Presidente Alessandro Matricardi, hanno sempre sostenuto le squadre.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.