A Natale Idea gli eventi 2013-2014 di Artesina

Appuntamento speciale a Natale Idea per “Artesina” che presenterà la stagione invernale 2013-2014 sotto una suggestiva nevicata, presso l’Area Eventi “Family Fun” allestita in Fiera a Genova.

La stazione sciistica immersa nel Mondolé Ski, il più vasto comprensorio della provincia di Cuneo, ha aperto gli impianti già il 30 novembre scorso grazie alle favorevoli condizioni meteo e nel week-end dell’Immacolata ha registrato il tutto esaurito anche grazie a una singolare iniziativa con 50 Babbo Natale sugli sci a festeggiare la stagione dei 50 anni della stazione.

A Natale Idea saranno presenti Paolo Palmieri, amministratore di Artesina Spa, Sergio Ferrando, responsabile della promozione e comunicazione, i maestri di sci della Scuola sci Marguareis e l’immancabile mascotte Pinky, punto di riferimento storico per i più piccoli che ad Artesina possono contare su numerose occasioni di svago e divertimento e ogni anno festeggiano una giornata speciale con lo storico raduno delle “Mascotte di tutta Italia” sulla neve.

In occasione della presentazione in Fiera a Genova, i responsabili di Artesina illustreranno promozioni e iniziative dedicate alle famiglie e ufficializzeranno il calendario di eventi e attività sulla neve (e non solo). Dalle “lanterne” del Capodanno all’attesissimo “Free Ride Fest”, passando per le serate in Piazza con “deejay set” e i tanti appuntamenti speciali dedicati ai tantissimi turisti provenienti da Genova e dalla Liguria.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.