Appuntamento speciale a Natale Idea per “Artesina” che presenterà la stagione invernale 2013-2014 sotto una suggestiva nevicata, presso l’Area Eventi “Family Fun” allestita in Fiera a Genova.
La stazione sciistica immersa nel Mondolé Ski, il più vasto comprensorio della provincia di Cuneo, ha aperto gli impianti già il 30 novembre scorso grazie alle favorevoli condizioni meteo e nel week-end dell’Immacolata ha registrato il tutto esaurito anche grazie a una singolare iniziativa con 50 Babbo Natale sugli sci a festeggiare la stagione dei 50 anni della stazione.
A Natale Idea saranno presenti Paolo Palmieri, amministratore di Artesina Spa, Sergio Ferrando, responsabile della promozione e comunicazione, i maestri di sci della Scuola sci Marguareis e l’immancabile mascotte Pinky, punto di riferimento storico per i più piccoli che ad Artesina possono contare su numerose occasioni di svago e divertimento e ogni anno festeggiano una giornata speciale con lo storico raduno delle “Mascotte di tutta Italia” sulla neve.
In occasione della presentazione in Fiera a Genova, i responsabili di Artesina illustreranno promozioni e iniziative dedicate alle famiglie e ufficializzeranno il calendario di eventi e attività sulla neve (e non solo). Dalle “lanterne” del Capodanno all’attesissimo “Free Ride Fest”, passando per le serate in Piazza con “deejay set” e i tanti appuntamenti speciali dedicati ai tantissimi turisti provenienti da Genova e dalla Liguria.