L’Albaro-Nervi non sfigura contro l’Acquachiara

Buona partita per i ragazzi di Piero Ivaldi in casa della forte Acquachiara. Sempre in evidenza l’ormai bomber della squadra,con spiccate doti di regista, Marco Giordano. Grande giornata per Hazui Shota, al primo goal stagionale ed inoltre sempre in forma e vicino al goal anche in altre occasioni.
Inizio quarto tempo ancora sull’ 8 a 5 per i napoletani, che trovano due contropiedi micidiali, uno dei quali su un errore di passaggio in attacco, quando il Nervi era 4 contro due e stava per segnare il 9 a 6 per l’Acquachiara. Peccato per il risultato un po’ pesante finale che poteva essere minore. Omaggio a Cesare Vio tra secondo e terzo tempo del pubblico napoletano, che si dimostra sportivo come sempre. Un migliaio di applausi per il grande portiere degli ospiti, una vita dedicata alla crescita della pallanuoto.
“Un in bocca al lupo all’Acquachiara per il quarto di finale di coppa Len. Ancora forza ragazzi giovani nerviesi, la salvezza non è mai lontana” aggiunge il portiere-presidente.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.