Anteprima Villa Montallegro Convegno “Cibo e Sport”

Sabato 15 marzo 2014 Villa Montallegro, in collaborazione con Stelle nello Sport, organizza il convegno “Cibo e Sport”, con la partecipazione di illustri relatori nel campo della medicina sportiva. In questo servizio, intervengono Francesco Berti Riboli (amm. delegato Villa Montallegro) e Luca Spigno (vicedirettore sanitario Villa Montallegro).

“Cibo e Sport” fa parte del ciclo di sei appuntamenti che, nel 2014, si svolgeranno dal 6 marzo al 26 maggio. Si parlerà di Liguria e di ricette per vivere bene. Lo slogan è Piùgustoperlavita. I sei incontri, aperti alla cittadinanza, si svolgeranno a Palazzo Ducale.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.