Sabato le premiazioni FCI Liguria a Camogli

Condividi

Si svolgeranno Sabato  14 Dicembre   alle ore 15,00 a Camogli (GE) nella prestigiosa location dell’ Hotel Cenobio dei Dogi le premiazioni Provinciali Regionali e Nazionali di atleti e società che si sono distinti nell’anno 2013. All’evento, organizzato in collaborazione con l’ASD Bici Camogli Golfo Paradiso Pro Recco Bike, sono attesi circa 150 atleti provenienti da tutto il nord d’Italia.

Tra i premiati a livello nazionale saranno presenti: Vittorio Podestà del Barilla Blu Team Campione del Mondo Cronometro individuale e a squadre nella categoria MH2 Handbike, nonché Campione Italiano Cronometro MH2; Paolo Marti della Polisportiva Cral Vigili del Fuoco Campione Italiano Velocità a Squadre Pista Open; Laura Rossin del Dream Team Campionessa Italiana Super Enduro Elite Women Sport; Gabriele Nicolini G.S. Levante Eurothermo 5° classificato al Campionato Italiano Strada Allievi; Giobatta Persi dell’U.S. Pontedecimo Ciclismo che ha stabilito il record dell’ora over 75 e Silvano Parodi della stessa società che riceverà il premio “Una Vita per il Ciclismo”.

La scelta della sede, promossa dalla società Bici Camogli GP, ha le sue radici negli ottimi risultati ottenuti dai giovanissimi atleti della scuola di MTB. Tra i premiati ricordiamo: Leonardo Martini 1° cat. G2M; Mattia Costanza, Emanuele Casagrande e Simone Milano rispettivamente 3°, 4° e 5° cat. G3M; Daniel Serdino 1° e Angelo Canevello 3° cat. G5M; Dario Cherchi, Martino Bravin, Luca Beretta e Federico Riccobene rispettivamente 1°, 2°, 3° e 8° cat. G6M, (Dario Cherchi è anche il vincitore di categoria del Meeting Regionale MTB); Laura Ottonello 1° classificata cat. G6F. Grazie a questi risultati la società ASD Bici Camogli GP si aggiudica il primo posto a livello provinciale. Saranno inoltre premiati: Niccolò Casagrande, Andrea Vargioni e Marco Sambuceti rispettivamente 1°, 3°, e 4° cat. Esordienti I anno; Andrea Serdino e Paolo Maggi nell’ordine 1° e 4° cat. Esordienti II anno; Andrea Ottonello per il 4° posto nella cat. Allievi e infine, menzione speciale per l’eterno Manlio Piantato Campione Regionale cat. M5

Il BCGP non si adagia sugli allori e archiviata la stagione 2013, i ragazzi sono già sui campi di gara. Domenica scorsa, 8 Dicembre, a Garbagna Novarese 188 atleti si sono sfidati nell’8° prova del Trofeo Piemonte-Lombardia e il BCGP ha registrato la vittoria di categoria di Andrea Serdino (seconda vittoria su due gare disputate) e l’ottimo 3° posto di Dario Cherchi nella cat. G6M… insomma la storia continua!

spot_img

Articoli correlati

Efficacia e rapidità della manovra, i problemi emersi a Parma, ancora una volta!

Cosenza, Benevento Brescia e Cittadella: ecco le uniche quattro...

Pesi Piuma: Michela Braga neocampionessa italiana

Michela Braga  (ASD Rossetto Boxe) è la nuova Campionessa...

Corso Assistenti Bagnanti FIN: al via a Sciorba il 16 febbraio

Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto (sezione Salvamento),...

Champions League, la Pro Recco fa visita alla Dinamo Tbilisi

Sfida testa-coda in Champions League per la Pro Recco,...

Pegli ritrova la vittoria contro la Polisportiva Pasta

Ritrova la vittoria la prima squadra femminile del Basket Pegli,...

La Dolce Arte vince il 24° Trofeo Gino Bianchi, terza l’ASD Tegliese

Si è concluso il 24° Trofeo Nazionale Gino Bianchi...
- Advertisement -spot_img