A Stelle nello Sport il premio Fair Play alla Promozione

Sono 110 tra Soci ed ospiti si ritrovano questa sera allo Yacht Club Italiano per celebrare la “Serata degli Auguri” e festeggiare i Premi Fair Play.

Giuseppe Barontini, Premio Fair Play alla Carriera e “Stelle nello Sport” Premio Fair Play alla Promozione. Giuseppe Barontini è stato lo storico Presidente dell’U.S.V.E. (Unione Sportiva Veloci Embriaci), fondatore della Unione Italiana Boxe Francese Savate  e collaboratore del Comitato Provinciale CONI per tantissimi anni. Stella d’Oro al Merito Sportivo. “Stelle nello Sport” si impegna in favore di tutti gli sport assumendo anche iniziative di valore etico e sociale. Ritireranno il riconoscimento Gian Luigi Corti e Marco Callai.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.