Un defibrillatore per la Volleyscrivia

Loano-VolleyScrivia
Loano-VolleyScrivia

L’a.s.d. Volleyscrivia invita tutti gli amici alla consegna di n. 1 defibrillatore gentilmente donato dall’IPLOM S.p.A. a tutti gli utilizzatori dell’impianto sportivo Palazzetto dello Sport di Busalla. 

La consegna si terrà VENERDI’ 20 DICEMBRE 2013 alle ore 16.30 all’interno della Festa Natalizia organizzata dalla Nostra Società presso appunto il Palazzetto dello Sport situato in Piazzale Europa 1 a Busalla (Sarissola, Genova). Saranno presenti le istituzioni locali, le società sportive Pallacanestro Busalla e CFFS Ronco Scrivia e  la consegna verrà effettuata dall’Ing. Peiretti e dal Direttore di Raffineria Vincenzo Columbo.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.