Gli Azzurri d’Italia premiano cinque atleti di CSK Lavagna, Dojo Ronin e Fudoshin

Si sono tenute sabato a Genova, presso la Casa delle Federazioni di viale padre Santo, le edizioni 2013 dei premi “Fiaccola Azzurra” e “Giovanissimi Atleti”.Per la Fesik Liguria (Federazione Italiana Sportiva Karate) erano presenti alcuni degli atleti iscritti all’Associazione, accompagnati dai Maestri Evro Margarita , Dario Regina, Giorgio Cresio e Massimo Ravera. Una grande serata di sport ai massimi livelli, impreziosita dalla partecipazione di tanti campioni di ieri e di oggi, tutti uniti sotto l’egida della ANAOAI . Alla cerimonia sono intervenuti il Presidente Nazionale dell’Associazione Gianfranco Baraldi , il Consigliere Roberto Vanoli , l’Assessore allo Sport della Regione Liguria Matteo Rossi, oltre a Leonardo Angiulli, Presidente della Sezione genovese, e Raimondo Suigo, Delegato provinciale.

Gli atleti della FESIK Liguria premiati con il riconoscimento ANAOAI “Giovanissimi Atleti 2013” sono stati Nicole Cresio (Dojo Ronin), Federica Amante (Fudoshin Riva Ligure) , Luca Moretti, Federico Campofiorito, Andrea Margarita (CSK Lavagna).

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.