Uno spettacolo nello spettacolo: lega ginnastica Uisp Liguria insieme ai Kataclò

86
kataklo
kataklo

A Genova lo spettacolo e le performances dei professionisti della famosa Accademia KATAKLO’


Domeniva 1 dicembre al Palazzetto dello sport di Genova Sant’Eusebio, l’Uisp di Genova ha ospitato l’appuntamento ligure del progetto P.L.K._Experience: un concorso coreografico aperto a tutte le associazioni sportive della Lega Le Ginnastiche Uisp Liguria.

Accademia Kataklò
Accademia Kataklò

Alle coreografie che hanno presentato le associazioni di ginnastica Uisp della Liguria, è seguito il P.L.K. SHOW, ovvero l’esibizione del corpo di ballo dalla coreografa Giulia Staccioli. Un concorso coreografico innovativo: obiettivo infatti dell’Accademia Katalò è mettere in evidenza con il progetto non solo il gesto coreutico delle coreografie, ma anche quello sportivo-atletico, oltre che promuovere il più possibile sul territorio nazionale il Metodo Kataklò, un’attività fisica che nasce dalla fusione di sport, danza e teatro, finalizzata a sviluppare le capacità condizionali e coordinative individuali, nonché la relazione e la collaborazione tra i partecipanti.


Condividi
Cristina Cambi
Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.