G.S.Audax Quinto… buona la prima!

156

Eccellente esordio delle ginnaste dell’Audax Quinto nella prima gara stagionale a Lavagna dove si disputava la quarta edizione del Trofeo Riboli egregiamente organizzato dalla Soc.Ginnastica Riboli di Lavagna. 

Le atlete guidate da Anna Corso e dalle Istruttrici Elena Di Sansebastiano,Mara De Palma,Francesca Concaro, Giorgia Gnecco e Laura Baldoni sono salite piu volte sul podio ed hanno dimostrato un notevole affiatamento e spirito di Squadra.

Di seguito le Classifiche nel dettaglio.

Cat Mini B:

Attrezzo Palla : Scarabicchi Camilla 1° Class.

Corpo Libero Squadra : Cerrone Sofia, Bastianutti Milena, Lijoi Valentina 1°Class.

Cat Mini C:

Corpo Libero Squadra :Azzolini Alessia , Filippato Giada, Zanardi Matilde 3°Class.

Cat.Propaganda B:

Corpo Libero : Gallotti Marta 3°Class.

Cat Propaganda C:

Attrezzo Palla : Buscaglia Sara 2°Class.

Cat Under 15 B:

Attrezzo Fune : Sessarego Martina 1°Class., Vassallo Elisa 2°Class., Pozzi Giorgia 3°Class., Catanoso Letizia 6° Class., Bagnariol Chiara 7°Class.,  Roveglia Federica 9°Class., Piano M.Chiara 12°Class.

Cat Under 15 C :

Attrezzo Fune :Rivarone Veronica 3°Class., Catanoso Alessandra 7°Class.
Cat Under 17 C:

Attrezzo Clavette : Mengheri Beatrice 2° Class.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.