Termina il Consiglio Nazionale della FIR

24

Questa mattina nei locali dell’NH Hotel Marina del Porto Antico di Genova, si conclude il Consiglio Nazionale della F.I.R., per la prima volta programmata nel capoluogo ligure.

Intanto ieri sera al Ristorante I Tre Merli, sempre al Porto Antico, si è sviluppata una serata conviviale con i massimi dirigenti federali, compreso il Presidente Alfredo Gavazzi ed i Consiglieri Nazionali, nonché Carlo Checchinato, secondalinea di Rovigo e Benetton Treviso, 84 caps con gli Azzurri e attualmente direttore dell’Alto Livello per la FIR. Figura determinante per le attività delle Accademie del Rugby. Hanno preso parte alla simpatica serata i dirigenti di tutte le Società del rugby regionale ed il gruppo arbitri ligure

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.