L’Auxilium prepara la finale di Fabriano

PGS AUXILIUM ASD sta preparando la trasferta di Fabriano dove domenica 1 dicembre la finale di Serie B sezione ginnastica Ritmica. Lavoro di rifinitura ulteriore sugli esercizi che verranno portati in gara. Confermata la stessa rotazione agli attrezzi della scorsa settimana dal momento che il punteggio ottenuto è il secondo su una novantina di squadre partecipanti nei vari concentramenti interregionali. La squadra è quindi competitiva e soprattutto compatta e questa è la più grande soddisfazione per la Società genovese. Quindici le squadre qualificate che si contenderanno il titolo e, soprattutto, il passaggio in Serie A2 per le prime tre classificate. Le compagini sono tutte temibili, in particolare dall’interregionale si sono evidenziate cinque-sei società. Gara lunga e di grande tensione per tutte, obiettivo giocare al meglio le proprie carte con concentrazione e nel contempo leggerezza.

La squadra è composta da Laura Angiolini, Ylenia Catta, Sabrina  Deiana, Sofia Dolcini,  Claudia Fioravanti, Nicole Parisi,  Irene Pippo e Sarah Re. Scenderanno in pedana Dolcini nel corpo libero, Pippo nella fune e nel nastro, Catta nella palla, Re nel cerchio e nelle clavette

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.