Grande successo per il Trofeo Bussinello organizzato dalla Scuola di Pallavolo Carasco

Vero Volley Milano
Vero Volley Milano

Domenica 24 novembre nelle palestre di Carasco e S. Salvatore di Cogorno si è svolta la seconda tappa maschile del 13° Trofeo Internazionale P. Bussinello, organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini con la collaborazione della Scuola di Pallavolo Carasco.

Al termine della giornata a sorridere sono stati i ragazzi del Vero Volley Milano, che hanno sconfitto (2-0) in finale il team del Volley Segrate 1978, aggiudicandosi così il pass per la fase conclusiva che si svolgerà a Modena ad aprile. Al terzo posto la squadra della Bre Banca Lannutti Calcom, davanti a Scuola di Pallavolo Anderlini, Zinella Bologna e Santa Sabina – Progetto Blues. Ornella Marchese, direttrice della Scuola di Pallavolo Carasco, commenta: “Il Trofeo Internazionale Bussinello e’ ormai diventato una delle più importanti manifestazioni a livello giovanile in Italia. Per il quarto anno consecutivo la Scuola di Pallavolo Anderlini ha scelto di assegnare alla nostra società una delle tappe maschili e questo non fa che onorarci. Anche quest’anno abbiamo ospitato nel nostro bel palazzetto società di alto livello tecnico, che, siamo certi, ben figureranno alle finali nazionali di categoria”.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Latte Oro e “Banco di Chiavari e della Riviera Ligure” per il supporto offerto.

Condividi
Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.