Domenica prossima la 27a edizione del Torneo “Anselmo e Rinaldo”

Condividi

Domenica 1° dicembre si svolgerà la 27^ edizione del Torneo “Anselmo e Rinaldo”, una delle manifestazioni più importanti e longeve del Volley giovanile in Liguria, dedicato a due fondatori della Polisportiva Altavalbisagno e riservato alle categorie dei giovanissimi pallavolisti.

Presso il Palazzetto dello Sport “LINO MARAGLIANO” di piazza Suppini, a Genova Prato, scenderanno in campo numerose squadre di baby volley, new volley,  minivolley e super minivolley con oltre 350 atleti.

Questo torneo è organizzato dalla Polisportiva Altavalbisagno insieme allo sponsor ufficiale  “ELEVATORI NORMAC” e con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Genova, Assessorato allo Sport del Comune di Genova e del Municipio IV Valbisagno.

L’inizio delle partite è previsto per le ore 9 con i Tornei del Super minivolley   (nate/i nel 2001/2002) e Baby volley (nate/i nel 2006/2007) e proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14.30 con i tornei di new  volley (nate/i nel 2005) e minivolley (nate/i nel2003/2004).

Giocatori, genitori e pubblico potranno seguire i risultati dei vari campi di gioco – si svolgeranno infatti dodici incontri in contemporanea – sullo schermo, dove verranno proiettati i risultati elaborati al computer, come di consueto, da una collaudata ed efficientissima equipe coordinata da Roberto Maragliano, dirigente della Polisportiva Altavalbisagno.

Come sempre saranno collaboratori, fondamentali e insostituibili, le atlete più grandi e i genitori.

Condividi

Articoli correlati

Fine settimana con luci ed ombre in casa Audax

Nel Volley la squadra Under 18, già certa del...

Rimont Progetti Genova torna alla vittoria

Sabato 24 febbraio la Rimont Progetti Genova ha incontrato...

Domenica 25 febbraio il 2° Torneo Belli di Torriglia New Generation

Nuovo appuntamento organizzato dall'ASD TorrigliaSport in programma per la...

Una settimana di successi per Audax Quinto Volley

La U18 grazie alle due vittorie, quella casalinga di...

Rimont Progetti Genova si arrende a BSC Materials Sassuolo dopo una gara combattuta

Sabato 17 febbraio al Pala Maragliano la Rimont Progetti...