Consiglio Federale nel fine settimana a Genova

16

Nel prossimo fine settimana, tra venerdì 29 e sabato 30 novembre, per la prima volta a Genova, presso i locali dell’ NH Hotel Marina nell’Area del Porto Antico, si svilupperà l’ottava riunione del Consiglio Federale della F.I.R., presieduto dal Presidente Alfredo Gavazzi.

All’Ordine del giorno le comunicazioni del Presidente Onorario, le comunicazioni dell’attuale Presidente, Affari amministrativi, Segreteria Federale, Settore Tecnico, varie ed eventuali.

Venerdì sera (ore 20,30) al Ristorante I Tre Merli, situato nell’Edificio Millo nel Porto Antico, si svolgerà la cena ufficiale con la partecipazione dei principali dirigenti della F.I.R., i Consiglieri Nazionali, quelli Regionali liguri, i Presidenti delle Società del rugby ligure, gli assessori allo sport prof. Pino Boero, del Comune di Genova, e Matteo Rossi, della Regione Liguria.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.