Under 15: Nervi battuta con onore a Rapallo

La nuova Albaro Nervi
La nuova Albaro Nervi

E’ iniziata a Rapallo l ‘avventura del Nervi under 15.  Ringraziando il Quinto che ha favorito l ‘arrivo di sei ragazzi, Stefano Zachopulos ha guidato i giovani nerviesi verso un’onorevole sconfitta contro la squadra di casa. 14 a 4 il risultato finale con tanti pali e traverse.

Poteva essere minore lo scarto. Assenti Filippo Curone e Andrea Campoantico, portiere, ma guidati da Nicola Zucchini, bomber e uomo squadra. L’Albaro Nervi ha retto bene fino al terzo tempo. “Complimenti al Rapallo che ha dimostrato qualcosa in più ed al loro grande allenatore Fabio Brasiliano. Ragazzi credeteci sempre!” è il messaggio del presidente Cesare Vio.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.