Segnali positivi per Albaro Nervi con il Brescia

44

Non delude l’Albaro Nervi e, dopo la buona prestazione contro il Posillipo a Napoli, si ripete contro i primi in classifica. Oggi inizia bene la squadra del portiere-presidente Cesare Vio al cospetto della corazzata e leader Brescia. Passa addirittura in vantaggio con Acosta, l’Albaro Nervi, e poi regge fino al 7 a 3 a fine secondo tempo. Buona la prova difensiva con Vio che interviene e urla in difesa, cercando di non far mollare la presa,anche se non era facile.

Oneto segna diversi goal e tiene in attacco.  Rizzo e Di Fulvio colpiscono in contropiede. Finisce 6-18.  Una buona prova per i ragazzi di Ivaldi in vista delle due partite contro Como e Florentia, decisive per il futuro del campionato. Domani tornerà il bravo Hazui Shota dal Giappone.
Oggi ancora a segno Keygo Nunome con un bel goal dai 5 mt. “Anche se ora siamo ultimi, gli avversari per la salvezza sono ancora vicini e si può sperare. La partita di oggi ha dato segnali positivi” è il commento di Cesare Vio.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.