Giovani Sportivi in edicola con il Secolo XIX

27

Da lunedì 25 novembre sarà in edicola a Genova con il Secolo XIX (ad 1 euro più il costo del quotidiano) un inserto settimanale di 64 pagine a colori chiamato ‘Giovani Sportivi’.

Oltre a tutto il calcio seguito da diversi anni in ogni categoria (dai piccoli Amici agli juniores), da questa stagione saranno protagonisti anche i ragazzini delle altre discipline sportive che potranno finalmente contare su una puntuale vetrina a loro dedicata: pallavolo, pallacanestro, nuoto, tennis, danza, ginnastica, arti marziali, atletica leggera, scherma ed altro ancora.

Sarà poi possibile votare il “Giovane Sportivo dell’anno” e per tutti grande sorprese compresa una festa finale imperdibile. Ogni settimana saranno riportati resoconti, presentazioni, fotografie e rubriche di tutte le discipline che hanno coinvolto giovani.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.