Aragno-Rivarolesi al terzo Meeting Tirrenica

Condividi

Prima trasferta stagionale per i ragazzi di Aragno-Rivarolesi domenica 17 a Viareggio. Gli atleti allenati dai tecnici Antonio Lucia, Luca Puci e Davide Minetti hanno partecipato alla 3^ edizione del Trofeo Tirrenica Nuoto che si è svolto a Viareggio.
I ponentini di Aragno-Rivarolesi, seppure a ranghi incompleti, hanno conquistato un brillante secondo posto nella graduatoria per società, dietro soltanto ai padroni di casa della Tirrenica Nuoto.

Moltissimi i piazzamenti da podio ottenuti; meritano una citazione i 12 atleti che hanno conquistato un totale di 17 medaglie d’oro: gli stileliberisti Sara Cellini (sui 50 metri), Roberto Piccardo (200), Andrea Lemmi (50 e 100) e Simona Scalas (100 e 200), i ranisti Anna Scalas (50 e 100), Greta Ghinello (50), Susanna Soressi, Sofia Marchetti ed Emanuele Rosi (tutti e tre vincitori sui 200), le dorsiste Mara Bottazzo ed Elisa Gastaldi (100 e 200 per entrambe) ed Edmond Angioni vincitore dei 400 SL.

Il presidente di Aragno-Rivarolesi Stefano Pitale esprime soddisfazione nel vedere il nome della storica società praese tornato agli onori della cronaca nel nuoto che conta, grazie all’efficace sodalizio con la Nuotatori Rivarolesi.

Prossimo importante appuntamento il Trofeo Nazionale Nuotatori Rivarolesi – Memorial Anselmo Maestrini che si terrà nell’impianto di Genova Sciorba il 14 e 15 dicembre, per il quale è attesa la partecipazione di una trentina di società provenienti da tutto il Nord Italia.

Condividi

Articoli correlati

Matteo Aicardi all’Iren Genova Quinto: “Grande entusiasmo, non vedo l’ora di iniziare”

Non ha bisogno di presentazioni il nuovo acquisto dell’Iren...

Alessandro Canepa rinnova con il Netafim Bogliasco 1951

Altra conferma per il Netafim Bogliasco 1951 di Gimmi...

Giuditta Galardi è il primo grande colpo per il Rapallo Pallanuoto

Atleta straordinaria ai vertici del panorama pallanuotisco in rosa...

Timothy Biallo è un nuovo giocatore del Netafim Bogliasco 1951

Giovane, ambizioso e forte: Timothy Biallo è il primo nuovo acquisto...

BPER RN Savona riabbraccia il campione europeo Damonte

La BPER R.N. Savona comunica di avere raggiunto, in...

Il Ferencvaros alza Champions League, la Pro Recco manca di un soffio l’impresa

Si infrange contro il Ferencvaros il sogno della Pro...