Albaro-Nervi leader solitaria dell’Under 20

137

Ancora una vittoria per i ragazzi del duo Ivaldi-Vio. In quel di Sestri, vasca difficile di 25 metri, l’Albaro Nervi si distingue per una concreta prestazione corale. Era difficile esprimersi in un campo ostico, ma Benedetti e compagni ce l’hanno messa tutta.


In porta si sono bene alternati Alberto Fissi e Marco Cardo. In attacco si è distinto Alessandro Ronda con una doppietta, oltre ai ragazzi che sono stabilmente nella rosa.di A1 ed anche in questo campionato stanno facendo vedere buoni miglioramenti.

Il Sestri del grande mister Renzo Zonari ha fatto sudare i nerviesi nel primo tempo, giocando comunque alla pari fino alla fine. Dopo la terza giornata l’Albaro Nervi è prima da sola a punteggio pieno nel girone ligure di Ponente.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.